
HR PAYROLL & ADMINISTRATION SPECIALIST
- Firenze
- Tempo indeterminato
- Full time
- Monitoraggio scadenze contrattuali (assunzioni, cessazioni, variazioni, stage) e gestione pratiche correlate.
- Supporto e consulenza ai dipendenti su payroll, contrattualistica e pratiche amministrative.
- Aggiornamento e gestione delle anagrafiche dipendenti nei sistemi HR (SAP HR, SuccessFactors).
- Interfaccia con i dipartimenti People e Finance per riconciliazioni e reportistica.
- Aggiornamento su normativa del lavoro/previdenziale e partecipazione a progetti speciali (nuovi tools, formazione finanziata, processi di Gruppo).
Requisiti- Almeno 3 anni di esperienza in ruoli simili (preferibile background in aziende strutturate o studi professionali).
- Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata ( almeno B2), gradita conoscenza seconda lingua
- Titolo di studio affine al ruolo
- Ottima conoscenza del processo payroll, normative italiane e CCNL Terziario.
- Buona padronanza di inglese (una seconda lingua è un plus).
- Competenza in Excel e gestionali HR (SAP HR, SuccessFactors).
- Precisione, riservatezza, orientamento al risultato, problem solving e capacità di lavorare in team internazionale.
- Disponibilità a trasferte saltuarie in Italia e nelle sedi di Gruppo.
SI OFFRE: Contratto di assunzione a tempo indeterminatoLUOGO DI LAVORO: Provincia di FirenzeORARIO DI LAVORO: Full time dal lunedì al venerdì con 2/3 giorni di smart working a settimanaSettore: AltroRuolo: Amministrazione/Paghe e contributiTipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato