ASPP

Labor

  • Provincia di Piacenza
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 3 giorni fa
Labor SpA, filiale di Piacenza, ricerca per solida e strutturata azienda operante nel settore ambientale ed ecologico con sede in provincia di Piacenza un/a ASPP.Requisiti richiesti:
  • Diploma e/o Laurea in ambito tecnico, chimico o ingegneristico;
  • Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni;
  • In possesso di formazione specifica nell’ambito sicurezza del lavoro, SGI e come formatore sulla sicurezza;
  • Conoscenza della Normativa D.lgs. 81/08 e D.lgs. 152/06;
  • Completano il profilo affidabilità, precisione, organizzazione, problem solving.
Attività assegnate:
  • Elaborazione e gestione della documentazione aziendale in materia salute e sicurezza e relativa al sistema gestione integrato QSA;
  • Sviluppo e controllo documenti per appalti, cantieri e processi di qualifica fornitori;
  • Redazione delle procedure, istruzioni, POS e/o DVR;
  • Eseguire sopralluoghi e controlli interni/esterni all’azienda;
  • Gestire lo scadenziario delle manutenzioni dei presidi di sicurezza e dei controlli ambientali;
  • Erogazione dell’attività di formazione e informazione del personale aziendale.
Si offre:
  • Inserimento diretto in azienda;
  • Tipologia di contratto e retribuzione da definire in fase di selezione commisurata alla professionalità ed esperienza della risorsa;
  • Orario full time giornaliero da lunedì a venerdì.
Sede di lavoro: provincia di PiacenzaIl presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03) - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".

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