
ASPP
- Provincia di Piacenza
- Tempo indeterminato
- Full time
- Diploma e/o Laurea in ambito tecnico, chimico o ingegneristico;
- Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni;
- In possesso di formazione specifica nell’ambito sicurezza del lavoro, SGI e come formatore sulla sicurezza;
- Conoscenza della Normativa D.lgs. 81/08 e D.lgs. 152/06;
- Completano il profilo affidabilità, precisione, organizzazione, problem solving.
- Elaborazione e gestione della documentazione aziendale in materia salute e sicurezza e relativa al sistema gestione integrato QSA;
- Sviluppo e controllo documenti per appalti, cantieri e processi di qualifica fornitori;
- Redazione delle procedure, istruzioni, POS e/o DVR;
- Eseguire sopralluoghi e controlli interni/esterni all’azienda;
- Gestire lo scadenziario delle manutenzioni dei presidi di sicurezza e dei controlli ambientali;
- Erogazione dell’attività di formazione e informazione del personale aziendale.
- Inserimento diretto in azienda;
- Tipologia di contratto e retribuzione da definire in fase di selezione commisurata alla professionalità ed esperienza della risorsa;
- Orario full time giornaliero da lunedì a venerdì.