ASPP

Labor

  • Piacenza
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 3 giorni fa
Labor SpA, filiale di Piacenza, ricerca per solida e strutturata azienda operante nel settore ambientale ed ecologico con sede in provincia di Piacenza un/a ASPP.Requisiti richiesti:
Diploma e/o Laurea in ambito tecnico, chimico o ingegneristico;
Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni;
In possesso di formazione specifica nell’ambito sicurezza del lavoro, SGI e come formatore sulla sicurezza;
Conoscenza della Normativa D.lgs. 81/08 e D.lgs. 152/06;
Completano il profilo affidabilità, precisione, organizzazione, problem solving.
Attività assegnate:
Elaborazione e gestione della documentazione aziendale in materia salute e sicurezza e relativa al sistema gestione integrato QSA;
Sviluppo e controllo documenti per appalti, cantieri e processi di qualifica fornitori;
Redazione delle procedure, istruzioni, POS e/o DVR;
Eseguire sopralluoghi e controlli interni/esterni all’azienda;
Gestire lo scadenziario delle manutenzioni dei presidi di sicurezza e dei controlli ambientali;
Erogazione dell’attività di formazione e informazione del personale aziendale.
Si offre:
Inserimento diretto in azienda;
Tipologia di contratto e retribuzione da definire in fase di selezione commisurata alla professionalità ed esperienza della risorsa;
Orario full time giornaliero da lunedì a venerdì.
Sede di lavoro: provincia di PiacenzaIl presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03) - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".

Labor