Responsabile amministrativo/a

Adecco

  • Brescia
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 8 giorni fa
Adecco Italia Spa ricerca, per una cooperativa di Brescia, un/a responsabile amministrativo/a: coordinamento dell'ufficio amministrativo, analisi della sostenibilità economica e ottimizzazione della gestione attraverso strumenti di controllo di gestione. Le principali attività sono: -Predisposizione e monitoraggio del budget annuale in collaborazione con il presidente -Calcolo e analisi della sostenibilità economica della cooperativa e dei servizi -Impostazione dei budget per i coordinatori e fornitura di strumenti di monitoraggio -Predisposizione del bilancio civilistico e sociale e dei bilanci infrannuali con i relativi adempimenti -Predisposizione cash flow da condividere con la presidenza -Monitoraggio e revisione della contabilità generale e analitica per centri di costo -Supporto amministrativo per la gestione dei rapporti contrattuali con fornitori, enti pubblici e istituzioni finanziarie Requisiti: -Laurea magistrale in Economia e Commercio (anche altre lauree tecniche se supportate dall'esperienza -Conoscenza di Pacchetto Office -Utilizzo di software di contabilità e tesoreria (preferibile conoscenza di Team System e Doc Finance) -Esperienza consolidata di almeno 5 anni Data inizio prevista: 30/09/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Città: Brescia (Brescia) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

InfoJobs