
Responsabile amministrativo/a
- Brescia
- Tempo indeterminato
- Full time
-Predisposizione e monitoraggio del budget annuale in collaborazione con il presidente
-Calcolo e analisi della sostenibilità economica della cooperativa e dei servizi
-Impostazione dei budget per i coordinatori e fornitura di strumenti di monitoraggio
-Predisposizione del bilancio civilistico e sociale e dei bilanci infrannuali con i relativi adempimenti
-Predisposizione cash flow da condividere con la presidenza
-Monitoraggio e revisione della contabilità generale e analitica per centri di costo
-Supporto amministrativo per la gestione dei rapporti contrattuali con fornitori, enti pubblici e istituzioni finanziarieRequisiti:
-Laurea magistrale in Economia e Commercio (anche altre lauree tecniche se supportate dall'esperienza
-Conoscenza di Pacchetto Office
-Utilizzo di software di contabilità e tesoreria (preferibile conoscenza di Team System e Doc Finance)
-Esperienza consolidata di almeno 5 anniDisponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).