Addetto/a Assistenza Clienti | Produzione Componenti Elettrodomestici

Human Job Talent

  • Vicenza
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
Azienda che si occupa della produzione di componenti elettronici per elettrodomestici è alla ricerca di una figura da inserire nel reparto assistenza clienti. La risorsa selezionata si occuperà di gestire le richieste dei clienti, risolvendo problematiche e offrendo consulenza sui prodotti aziendali. Principali mansioni: Gestione e risoluzione delle controversie e problematiche sollevate dai clienti Gestione del centralino interno, rispondendo alle chiamate in entrata Fornire consulenza e supporto tecnico, incrementando le informazioni sui prodotti aziendali Assistenza nella gestione delle richieste di assistenza post-vendita Requisiti richiesti: Ottima dialettica e capacità di comunicazione verbale Buona conoscenza del PC e degli strumenti informatici di base Capacità di problem-solving e attitudine alla gestione di situazioni complesse Proattività e orientamento al cliente Offerta: Contratto a tempo determinato di 3 mesi, orario full-time Percorso formativo retribuito e affiancamento costante Possibilità di crescita professionale e carriera manageriale. Sede di lavoro: Vicenza.

InfoJobs