OPERATORE/OPERATRICE CALL CENTER - MILANO

Orienta

  • Milano
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 18 giorni fa
DescrizioneOrienta Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Milano Giotto, ricerca per importante azienda cliente del settore editoriale un/a:1 OPERATRICE/OPERATORE CALL CENTER inbound/outbound e backoffice a tempo pieno che opererà dalla sede di Milano.La risorsa verrà inserita nell'ufficio di call center vendite e si occuperà principalmente dell'assistenza e supporto telefonico dei clienti, chiamate inbound e outbound e vendita dei prodotti.Si richiedono:
  • Disponibilità oraria 9.00-18.00
  • Esperienza già maturata in attività di servizio clienti/ vendita telefonica
  • Attitudine al lavoro in gruppo ed individuale
  • Capacità di problem solving e gestione dello stress in ambito commerciale
  • Preferenze per i profili provenienti da società del terzo settore/Onlus
  • Buon utilizzo del pacchetto informatico office
Inquadramento: 5° livello del CCNL Grafici Editoriali, 6 mesi iniziali in somministrazione.Orario: full time, orario 09.00 - 18.00, dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali).Sede: Milano Buonarroti (M1).Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all'interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all'interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato presente sul sitoPiù dettagliTipo di contrattoLavoro temporaneo a scopo assunzione

Orienta