OPERATORE/OPERATRICE CALL CENTER - MILANO

Orienta

  • Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 16 giorni fa
Orienta Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Milano Giotto, ricerca per importante azienda cliente del settore editoriale un/a:1 OPERATRICE/OPERATORE CALL CENTER inbound/outbound e backoffice a tempo pieno che opererà dalla sede di Milano.La risorsa verrà inserita nell'ufficio di call center vendite e si occuperà principalmente dell'assistenza e supporto telefonico dei clienti, chiamate inbound e outbound e vendita dei prodotti.Si richiedono:
  • Disponibilità oraria 9.00-18.00
  • Esperienza già maturata in attività di servizio clienti/ vendita telefonica
  • Attitudine al lavoro in gruppo ed individuale
  • Capacità di problem solving e gestione dello stress in ambito commerciale
  • Preferenze per i profili provenienti da società del terzo settore/Onlus
  • Buon utilizzo del pacchetto informatico office
Inquadramento: 5° livello del CCNL Grafici Editoriali, 6 mesi iniziali in somministrazione.Orario: full time, orario 09.00 - 18.00, dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali).Sede: Milano Buonarroti (M1).

Helplavoro