
IMPIEGATO/A BACK OFFICE
- Verona
- Tempo determinato
- Full time
- Gestione dei questionari infortuni
- Gestione delle richieste buste paga
- Gestione amministrativa e documentale
REQUISITI:- Preferibile esperienza pregressa, anche minima
- Ottima padronanza di Excel
- Disponibilità immediata
Luogo di lavoro: Verona (VR)Orario di lavoro: Full-time, dal Lunedì al Venerdì, dalle 9 alle 18.SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali, vietandone la realizzazione al proprio interno.#nordestSettore: AltroRuolo: AltroTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato