Addetto/a assistenza clienti Junior– Settore commerciale

2dTechnology

  • Firenze
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 21 ore fa
Azienda attiva nei servizi di supporto informativo per le utenze domestiche ricerca una risorsa junior da inserire presso il point di Firenze con mansioni di assistenza e accoglienza clienti.
La figura collabora con il team interno per fornire informazioni di base, raccogliere richieste e gestire la documentazione relativa ai contratti attivi.Attività previste
  • Accoglienza e assistenza clienti presso il point
  • Raccolta dati e aggiornamento delle schede cliente su gestionale
  • Supporto nella gestione di richieste di chiarimento relative alle bollette e ai servizi domestici
  • Smistamento delle comunicazioni e archiviazione documentale
  • Collaborazione con i colleghi per il monitoraggio delle pratiche aperte
Requisiti richiesti
  • Diploma di scuola secondaria di secondo grado
  • Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
  • Precisione e organizzazione nella gestione delle pratiche
  • Conoscenza base del PC e degli strumenti Office
  • Ruolo aperto anche a candidati/e alla prima esperienza con disponibilità immediata
Offerta e benefit
  • Contratto a tempo determinato full time rinnovabile
  • Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
  • Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso affiancamento operativo e percorso formativo retribuito
  • Buoni pasto giornalieri
Sede di lavoro: Firenze

Helplavoro