
Addetto/a assistenza clienti Junior– Settore commerciale
- Firenze
- Tempo determinato
- Full time
La figura collabora con il team interno per fornire informazioni di base, raccogliere richieste e gestire la documentazione relativa ai contratti attivi.Attività previste
- Accoglienza e assistenza clienti presso il point
- Raccolta dati e aggiornamento delle schede cliente su gestionale
- Supporto nella gestione di richieste di chiarimento relative alle bollette e ai servizi domestici
- Smistamento delle comunicazioni e archiviazione documentale
- Collaborazione con i colleghi per il monitoraggio delle pratiche aperte
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado
- Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
- Precisione e organizzazione nella gestione delle pratiche
- Conoscenza base del PC e degli strumenti Office
- Ruolo aperto anche a candidati/e alla prima esperienza con disponibilità immediata
- Contratto a tempo determinato full time rinnovabile
- Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
- Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso affiancamento operativo e percorso formativo retribuito
- Buoni pasto giornalieri
Helplavoro