Addetto/a front office e informazione clienti – Settore Commerciale

2dTechnology

  • Firenze
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 19 ore fa
Azienda attiva nei servizi informativi per la gestione dei consumi domestici ricerca una risorsa da inserire presso il punto informativo di Firenze.La figura gestisce l'accoglienza della clientela e supporta le attività organizzative e di aggiornamento dati, fornendo informazioni di base sulle soluzioni aziendali.Attività previste
  • Accoglienza e assistenza ai clienti presso il punto informativo
  • Gestione delle richieste di appuntamento e aggiornamento agenda digitale
  • Attività di front e back office: raccolta dati, archiviazione e gestione documentale
  • Visite programmate su appuntamento per fornire informazioni e consegnare materiale informativo
  • Aggiornamento delle schede cliente e supporto alle attività interne
Requisiti richiesti
  • Diploma di scuola secondaria di secondo grado
  • Buone capacità comunicative e relazionali
  • Capacità organizzative e autonomia nella gestione dell'agenda
  • Possesso di patente B e disponibilità a spostamenti con mezzo proprio
Offerta e benefit
  • Contratto a tempo determinato full time (40 ore settimanali) con possibilità di proroga
  • Affiancamento iniziale e formazione retribuita su strumenti e procedure aziendali
  • Buoni pasto giornalieri
  • Rimborso chilometrico per trasferte programmate
Sede di lavoro: Firenze

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