
Addett* call center inbound- settore e-commerce
- Abruzzo
- Tempo determinato
- Full time
- Problematiche relative alla corretta configurazione dell'account personale;
- Gestione degli ordini;
- Spedizioni (ritardi, resi, prodotti non conformi ecc.);
- Problemi lato fatturazione e metodi di pagamento.
- Siamo alla ricerca di persone affidabili, empatiche, fortemente motivate alle relazioni interpersonali e all'aiuto;
- Diploma di scuola superiore (requisito minimo);
- Padronanza nell'utilizzo del pc (es. Windows e Office);
- Disponibilità al lavoro su turni, anche festivi, nella fascia oraria 06:00 / 24.00;
- Disponibilità a lavorare nella sede di Pescara.
- Contratto di Lavoro 2° Liv. del CCNL Telecomunicazioni; richiediamo disponibilità Part Time 30H settimanali o Full Time 40H settimanali.
- Ambiente di lavoro internazionale;
- Accesso h24 alla piattaforma di e-learning, con migliaia di corsi gratuiti;
- Formazione iniziale pre assuntiva della durata di 2 settimane a partire dal 29 settembre.