ADDETT* CALL CENTER INBOUND- SETTORE E-COMMERCE

Humangest

  • Pescara
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 8 giorni fa
Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per azienda cliente ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND- SETTORE E-COMMERCECi aiuterai ad offrire esperienze eccezionali nell' assistenza clienti per uno dei marchi più grandi e conosciuti al mondo nel settore dell' e-commerce.Ti occuperai di:
  • Problematiche relative alla corretta configurazione dell'account personale;
  • Gestione degli ordini;
  • Spedizioni (ritardi, resi, prodotti non conformi ecc.);
  • Problemi lato fatturazione e metodi di pagamento.
Requisiti richiesti:
  • Siamo alla ricerca di persone affidabili, empatiche, fortemente motivate alle relazioni interpersonali e all'aiuto;
  • Diploma di scuola superiore (requisito minimo);
  • Padronanza nell'utilizzo del pc (es. Windows e Office);
  • Disponibilità al lavoro su turni, anche festivi, nella fascia oraria 06:00 / 24.00;
  • Disponibilità a lavorare nella sede di Pescara.
COSA VIENE OFFERTO?
  • Contratto di Lavoro 2° Liv. del CCNL Telecomunicazioni; richiediamo disponibilità Part Time 30H settimanali o Full Time 40H settimanali.
  • Ambiente di lavoro internazionale;
  • Accesso h24 alla piattaforma di e-learning, con migliaia di corsi gratuiti;
  • Formazione iniziale pre assuntiva della durata di 2 settimane a partire dal 29 settembre.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno

Helplavoro