Help Desk (hardware) - Trento

Starfinder

  • Trento
  • 22.000-28.000 € all'anno
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
Per storica azienda trentina operante nell'ambito dello sviluppo di software gestionali applicativi ricerchiamo un Help Desk (hardware) che si occuperà del supporto operativo e della gestione dell’hardware per i clienti dell'azienda. La risorsa, in collaborazione con il team tecnico e commerciale, sarà incaricata della configurazione e collaudo dei dispositivi hardware destinati ai clienti; assistenza tecnica di primo livello, da remoto o in sede; gestione operativa delle spedizioni (preparazione materiali, verifiche, coordinamento con corrieri); gestione delle pratiche di reso e riparazione.RequisitiIl candidato ideale ha almeno 2 di esperienza lavorativa in ruolo analogo ma si valutano anche profili più junior e possiede le seguenti caratteristiche:
  • Diploma tecnico o laurea triennale (informatica, elettronica, automazione o analoghe)
  • Buone conoscenze di elettrotecnica (corrente, tensioni, voltaggi) e di hardware (identificazione guasti, procedure di test/verifica)
  • Conoscenze base delle reti informatiche e dei principali sistemi operativi (Windows/Linux)
  • Buone capacità organizzative, ordine e precisione
  • Propensione al lavoro in team ed al rapporto con i clienti
  • Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio (saltuarie)
Possibilità di smartwork da concordare con l'azienda nelle modalità (almeno 1gg in settimana garantito).RAL indicativa: 22.000-28.000 €Si valutano anche candidature con meno anni di esperienza e da formare con relativa riparametrazione della RAL offerta.

Starfinder