Senior Marketing e Pricing Manager

Page Personnel

  • Provincia di Monza e Brianza
  • 40.000-50.000 € all'anno
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
  • Sviluppare e implementare la strategia di marketing e pricing per l'azienda
  • Definire il posizionamento del brand e la comunicazione online e offline
  • Sviluppare e ottimizzare il portale e-commerce
  • Collaborare con le agenzie esterne per la gestione di ADV, social media e CRM in collaborazione con agenzie esterne
  • Definire la strategia di pricing per i prodotti e servizi offerti in particolare per il mondo Gomme
  • Monitorare l'andamento del mercato e la concorrenza
  • Analizzare i dati e le informazioni per supportare le decisioni strategiche
Azienda in forte espansione |Responsabilità strategica Marketing e Pricing aziendale
  • Almeno 5 anni di esperienza nel marketing e nella gestione dei prezzi nel settore automotive, preferibilmente con un focus sulle gomme
  • Eccellenti competenze in Excel e familiarità con i sistemi CRM
  • Esperienza nell'utilizzo di strumenti digitali per il marketing, inclusi social media, e-commerce e pubblicità online
  • Capacità strategiche e analitiche comprovate, con un occhio che strizza alle tendenze di mercato e alle esigenze dei clienti
  • Orientamento ai risultati e capacità di lavorare in un ambiente dinamico e orientato al team
  • Residenza nella zona di Villasanta o disponibilità a trasferirsi
  • Capacità in totale autonomia di sviluppare le strategie di Marketing e Pricing rispondendo direttamente alla proprietà
Grande realtà nel settore dei pneumatici della Monza e Brianza, con 3 officine, si occupa di servizi quali: servizio gomme, meccanica, revisioni, riparazione e sostituzione vetri
  • Contratto a tempo indeterminato con Ral competitiva fino a 50.000 euro annui
  • MBO legato al fatturato
  • ticket restaurant
  • autonomia decisionale nella strategia

Page Personnel