Senior Marketing e Pricing Manager
Page Personnel
- Provincia di Monza e Brianza
- 40.000-50.000 € all'anno
- Tempo indeterminato
- Full time
- Sviluppare e implementare la strategia di marketing e pricing per l'azienda
- Definire il posizionamento del brand e la comunicazione online e offline
- Sviluppare e ottimizzare il portale e-commerce
- Collaborare con le agenzie esterne per la gestione di ADV, social media e CRM in collaborazione con agenzie esterne
- Definire la strategia di pricing per i prodotti e servizi offerti in particolare per il mondo Gomme
- Monitorare l'andamento del mercato e la concorrenza
- Analizzare i dati e le informazioni per supportare le decisioni strategiche
- Almeno 5 anni di esperienza nel marketing e nella gestione dei prezzi nel settore automotive, preferibilmente con un focus sulle gomme
- Eccellenti competenze in Excel e familiarità con i sistemi CRM
- Esperienza nell'utilizzo di strumenti digitali per il marketing, inclusi social media, e-commerce e pubblicità online
- Capacità strategiche e analitiche comprovate, con un occhio che strizza alle tendenze di mercato e alle esigenze dei clienti
- Orientamento ai risultati e capacità di lavorare in un ambiente dinamico e orientato al team
- Residenza nella zona di Villasanta o disponibilità a trasferirsi
- Capacità in totale autonomia di sviluppare le strategie di Marketing e Pricing rispondendo direttamente alla proprietà
- Contratto a tempo indeterminato con Ral competitiva fino a 50.000 euro annui
- MBO legato al fatturato
- ticket restaurant
- autonomia decisionale nella strategia