
HR Professional Associate
- Firenze
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione quotidiana delle attività di amministrazione del personale, payroll e benefit;
- Redazione e aggiornamento della documentazione contrattuale e comunicazioni HR;
- Coordinamento con fornitori esterni (consulenti paghe, medicina del lavoro, welfare, sicurezza);
- Supporto ai dipendenti per esigenze operative e amministrative;
- Raccolta, analisi e reporting di dati HR;
- Collaborazione con team HR internazionali.
- Laurea magistrale in ambito Risorse Umane, Economia o Giurisprudenza;
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito HR, preferibilmente in realtà multinazionali o in HR Shared Services;
- Conoscenza approfondita dell’amministrazione del personale e dei processi payroll in Italia;
- Madrelingua italiano;
- Conoscenza della lingua inglese fluente (scritta e parlata);
- La conoscenza dello spagnolo e/o del portoghese costituisce titolo preferenziale;
- Ottima padronanza di MS Excel e dei principali strumenti informatici HR;
- Attitudine al lavoro in team, precisione e riservatezza;