Addetti assistenza clienti inbound

Humangest

  • Pescara
  • Contratto
  • Full time
  • 13 giorni fa
Humangest Spa, filiale di Atessa, ricerca per importante Azienda cliente figure da inserire comeADDETTI CALL CENTER INBOUND - SERVIZIO E ASSISTENZA CLIENTI (no telemarketing)Principali Attività:
  • Gestire le chiamate in inbound dei clienti
  • Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali
  • Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.
Requisiti richiesti:
  • Pregressa esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica
  • Orientamento alla soddisfazione del cliente.
  • Approccio empatico e attenzione ai dettagli.
  • Ottime doti comunicative, energia e proattività
  • Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente
  • Livello d'istruzione minimo: Diploma di scuola superiore
Cosa Offriamo:
  • Formazione Iniziale di due settimane, dal lunedì al venerdì ore 9-13/14-18, IN SEDE a Pescara
  • Successiva assunzione con lavoro su turni; fascia oraria 06.00-24, 5 giorni su 7, con turni cadenti a rotazione nei weekend, IN SEDE a Pescara
  • Possibilità di indicare preferenza per contratto part time (30 h/sett) o full time (40 h/sett)
Inizio primo corso di formazione in presenza: 6 MAGGIOIniziale contratto dal 20 maggio al 24 giugno, con prospettiva di proroga.Previsto inserimento in somministrazione, CCNL Telecomunicazioni, secondo livello.Luogo di lavoro: PESCARA

Humangest