Addetti assistenza clienti inbound
Humangest
- Pescara
- Contratto
- Full time
- Gestire le chiamate in inbound dei clienti
- Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali
- Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.
- Pregressa esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica
- Orientamento alla soddisfazione del cliente.
- Approccio empatico e attenzione ai dettagli.
- Ottime doti comunicative, energia e proattività
- Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente
- Livello d'istruzione minimo: Diploma di scuola superiore
- Formazione Iniziale di due settimane, dal lunedì al venerdì ore 9-13/14-18, IN SEDE a Pescara
- Successiva assunzione con lavoro su turni; fascia oraria 06.00-24, 5 giorni su 7, con turni cadenti a rotazione nei weekend, IN SEDE a Pescara
- Possibilità di indicare preferenza per contratto part time (30 h/sett) o full time (40 h/sett)