ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI INBOUND

Humangest

  • Pescara
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 13 giorni fa
  • Candidati facilmente
Humangest Spa, agenzia per il lavoro, per azienda cliente operante nel settore e-commerce, ricerca:ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUNDLa risorsa dovrà occuparsi di:- Gestire le chiamate in inbound dei clienti
- Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali
- Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.Requisiti richiesti:- Pregressa esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica
- Orientamento alla soddisfazione del cliente.
- Approccio empatico e attenzione ai dettagli.
- Ottime doti comunicative, energia e proattività
- Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente
- Livello d'istruzione minimo: Diploma di scuola superioreCosa Offriamo:- Formazione Iniziale
- Contratto a tempo determinato a scopo di assunzione
- CCNL: 2° livello telecomunicazioni
- Attività su turni; fascia Oraria 06.00-24, 5 giorni su 7, IN SEDE, PescaraSettore: TelecomunicazioniRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

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