Operatore Service Desk

AxL

  • Milano
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 6 giorni fa
Operatore Service Desk
La risorsa sarà inserita presso l’Azienda cliente ubicata a Milano, zona Cadorna.Cosa Offriamo Contratto di somministrazione a tempo determinato full-time con possibilità di proroga - Reperibilità su turni settimanali a rotazione che riguarda la parte serale, notturna e festiva del servizio - inquadramento V livello CCNL Commercio - ticket elettronico del valore di € 7,00 giornaliero.Benefit: percorsi di crescita e sviluppo professionale,smart working.Descrizione del ruolo. La risorsa si occuperà di:
  • Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, e-mail, web portal, chat);
  • Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing;
  • Indirizzamento/escalation verso i secondi livello di supporto previsti e appropriato;
  • Supporto, gestione e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente;
  • Assistenza agli utenti su richieste di servizio e gestione degli incidenti;
  • Attività di back-office (controllo stato e smaltimento ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc).
Quali requisiti chiediamo
  • Diploma di Scuola Media Superiore;
  • Percorsi di formazione professionali in ambito Sistemi Informativi;
  • Requisito preferenziale ma non obbligatorio: possesso di Certificazione MICROSOFT SC-900 e MS-900;
  • Comprovata pregressa esperienza con sistemi di Trouble Ticketing (ad es.: ServiceNow, Easyvista, Siebel);
  • Buona conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi;
  • Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 3 anni nel ruolo professionale richiesto e come preferenziale, ma non obbligatorio, almeno 1 anno maturato in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari;
  • Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft, Windows 7/10/11 e Linux.
  • Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office, LibreOffice) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Zimbra, Outlook);
  • Buona capacità risolutiva su problematiche legate alle postazioni di lavoro (PC Windows) e le sue componenti correlate (Stampante, lettori esterni, risorse interne);
  • Gradita la conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply);
  • Gradita la conoscenza di sistemi operativi macOS, IOS e Android;
  • Confidenza con sistemi di assistenza remota (ad es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk, TeamViewer, Fastmaster/Matrix):
  • Nozioni basilari di networking (TCP/IP, mappatura reti);
  • Utilizzo strumenti di base per amministrazione server (ad es. LDAP Server, AD Users Managment);
  • Titolo preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR;
Descrizione Azienda Cliente
La nostra Azienda cliente è una Digital Company con soluzioni personalizzate che opera da più di 20 anni affiancando le Aziende di Trasporto e gli Enti della Pubblica Amministrazione per vincere la sfida della digitalizzazione.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto strutturato dove poter crescere e sviluppare la tua professionalità.AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. Iaxlmi

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