
CUSTOMER CARE HERO ? E-COMMERCE & INBOUND SUPPORT
- Milano
- Tempo determinato
- Full time
- 2 Addetti/e Customer Care E-commerce (settore retail – Prenatal)
ÂŤ Sedi:- Milano (in sede)
- Remoto: possibilitĂ valutata in base al profilo
’ Orari:- Part-time o Full-time (a scelta)
- Disponibilità dal lunedì alla domenica
- Turni serali per Call Center Inbound
- Fino alle 18:00 per Customer Care E-commerce
ÂŻ Requisiti:- Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1/B2)
- Esperienza pregressa in customer service o call center (titolo preferenziale)
- Ottime capacitĂ comunicative e relazionali
- DisponibilitĂ immediata o a breve termine
Ĺ’ Offriamo:- Contratto iniziale in somministrazione, con possibilitĂ di proroghe
- Inquadramento al 3° livello CCNL Telecomunicazioni
- Ambiente di lavoro formativo e dinamico
- Inserimento in team strutturati e in crescita
Ž Candidati subito e unisciti a un team professionale e stimolante!‰ Invia il tuo CV aggiornato tramite il sito ufficialeL'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.itL'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.itSettore: Telemarketing/Call centerRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato