
Customer Service con Inglese - Cornaredo
- Cornaredo, Milano
- 28.000-35.000 € all'anno
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestire, supportare e coordinare il processo di gestione degli ordini sia per le vendite che per il service; includendo tutte le fasi dalla quotazione alla fatturazione, resi, garanzie, problematiche di qualità, prezzi, stato degli ordini e disponibilità dei prodotti.
- Comunicare con i clienti tramite telefono, email e web per rispondere a richieste di routine e risolvere eventuali problematiche.
- Assicurarsi che tutte le chiamate dei clienti siano documentate correttamente nel CRM.
- Rispondere alle domande riguardanti ordini, prodotti e servizi utilizzando al meglio gli strumenti forniti.
- Utilizzare e aggiornare SAP e Salesforce secondo le linee guida di processo (apertura dei casi di assistenza, controllo dei report di assistenza e loro conversione in SAP, inserimento dati e gestione dei contratti di manutenzione).
- Definire, in collaborazione con gli ingegneri del service, le attività e la comunicazione al cliente riguardo alle attività di assistenza.
- Gestire gli ordini Spare Parts.
- almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di customer service
- conoscenza fluente della lingua inglese per parlare con i colleghi esteri
- provenire da contesti industriali ed internazionali
- ideale la conoscenza di SAP e Salesforce
- buone doti relazionali, capacità di lavorare in team e professionalità
- Contratto a tempo indeterminato con retribuzione annua lorda compresa tra 28.000 EUR e 35.000 EUR.
- Ticket 7 €
- Welfare 2.000 €
- Bonus
- 2 gg/settimana smart working
- Sede di lavoro a Cornaredo, facilmente raggiungibile.