CONTACT CENTER OPERATOR

Manpower

  • Pomezia, Roma
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 giorno fa
  • Candidati facilmente
Manpower ItaliaAssunzione Diretta
customer careManpower, per azienda cliente il leader nel noleggio di indumenti da lavoro, ricerca:
CONTACT CENTER OPERATORPrincipali responsabilità:
? Contattare telefonicamente prospect presenti in liste predefinite
? Consultare e aggiornare quotidianamente le liste assegnate
? Eseguire chiamate outbound (prime chiamate e richiamate)
? Raggiungere un numero minimo di chiamate giornaliere stabilito
? Registrare in modo dettagliato tutte le attività svolte tramite software dedicato di gestione del Contact Center
? Assegnare e pianificare appuntamenti in caso di esito positivo della chiamata Requisiti richiesti:
? Laurea triennale in ambito comunicazione e marketing o materie umanistiche
? Esperienza di almeno 1 anno in ambito call/contact center o customer service
? Capacità di consultare e aggiornare database, CRM e strumenti di tracciamento
? Buona dimestichezza con l'uso del PC e dei software di gestione chiamate
? Buona conoscenza lingua inglese
? Ottime capacità comunicative e relazionali al telefono
? Orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettiviCostituisce titolo preferenziale un'esperienza pregressa nel settore vendite B2B e/o nel settore servizi, in particolare noleggio tessile e lavanderia industriale.Si offre:
? Contratto a tempo determinato iniziale con prospettiva di stabilizzazione ( CCNL Lavanderie - Industria livello B2)
? Premio di produzione annuale
? Benefit: mensa
? Formazione tecnica on-the-jobSe sei interessato a questa opportunità e in possesso dei requisiti richiesti, invia la tua candidatura allegando il CV aggiornato.
Tempo pienoSettore: AltroRuolo: Altro

Manpower