
CONTACT CENTER OPERATOR
- Lombardia Pomezia, Roma
- Tempo determinato
- Full time
CONTACT CENTER OPERATORPrincipali responsabilità:
- Contattare telefonicamente prospect presenti in liste predefinite
- Consultare e aggiornare quotidianamente le liste assegnate
- Eseguire chiamate outbound (prime chiamate e richiamate)
- Raggiungere un numero minimo di chiamate giornaliere stabilito
- Registrare in modo dettagliato tutte le attività svolte tramite software dedicato di gestione del Contact Center
- Assegnare e pianificare appuntamenti in caso di esito positivo della chiamata Requisiti richiesti:
- Laurea triennale in ambito comunicazione e marketing o materie umanistiche
- Esperienza di almeno 1 anno in ambito call/contact center o customer service
- Capacità di consultare e aggiornare database, CRM e strumenti di tracciamento
- Buona dimestichezza con l'uso del PC e dei software di gestione chiamate
- Buona conoscenza lingua inglese
- Ottime capacità comunicative e relazionali al telefono
- Orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi
- Contratto a tempo determinato iniziale con prospettiva di stabilizzazione ( CCNL Lavanderie - Industria livello B2)
- Premio di produzione annuale
- Benefit: mensa
- Formazione tecnica on-the-job