CONTACT CENTER OPERATOR

Manpower

  • Lombardia Pomezia, Roma
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 giorno fa
DescrizioneManpower, per azienda cliente il leader nel noleggio di indumenti da lavoro, ricerca:
CONTACT CENTER OPERATORPrincipali responsabilità:
  • Contattare telefonicamente prospect presenti in liste predefinite
  • Consultare e aggiornare quotidianamente le liste assegnate
  • Eseguire chiamate outbound (prime chiamate e richiamate)
  • Raggiungere un numero minimo di chiamate giornaliere stabilito
  • Registrare in modo dettagliato tutte le attività svolte tramite software dedicato di gestione del Contact Center
  • Assegnare e pianificare appuntamenti in caso di esito positivo della chiamata Requisiti richiesti:
  • Laurea triennale in ambito comunicazione e marketing o materie umanistiche
  • Esperienza di almeno 1 anno in ambito call/contact center o customer service
  • Capacità di consultare e aggiornare database, CRM e strumenti di tracciamento
  • Buona dimestichezza con l'uso del PC e dei software di gestione chiamate
  • Buona conoscenza lingua inglese
  • Ottime capacità comunicative e relazionali al telefono
  • Orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi
Costituisce titolo preferenziale un'esperienza pregressa nel settore vendite B2B e/o nel settore servizi, in particolare noleggio tessile e lavanderia industriale.Si offre:
  • Contratto a tempo determinato iniziale con prospettiva di stabilizzazione ( CCNL Lavanderie - Industria livello B2)
  • Premio di produzione annuale
  • Benefit: mensa
  • Formazione tecnica on-the-job
Se sei interessato a questa opportunità e in possesso dei requisiti richiesti, invia la tua candidatura allegando il CV aggiornato.

Manpower