
TECNICO UFFICIO ASSISTENZA
- Castel Bolognese, Ravenna
- Tempo determinato
- Full time
- Gestione delle richieste di assistenza tecnica da parte dei clienti (telefonica, da remoto o on-site).
- Installazione, collaudo e manutenzione dei sistemi in linea per il controllo qualità.
- Test e validazione nuove versioni software del programma di pesatura.
- Diagnosi e risoluzione di guasti hardware/software.
- Redazione di report tecnici e aggiornamento della documentazione di assistenza.
- Comunicazione con gli altri uffici tecnici ( software, progettazione ed elettrico)
- Supporto nella gestione dei contratti di manutenzione e assistenza post-vendita.
- Buon padronanza dell'ambiente office Office 365
- Conoscenza del linguaggio LaTeX
- 3/4 anni di esperienza nel settore (heldpedesk/industriale)
- Diplomato in informatica/elettronica
- Ottime dote relazionali e comunicative verso clienti e colleghi
- Disponibilità all'apprendimento di nuove nozioni tecniche di altri campi (meccanico, elettrico etc..)
- passione per l'ambiente informatico, reti e tecnico
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Gradita la conoscenza di ulteriori lingue ( francese, tedesco e spagnolo)