
addetto logistica e customer care
- Provincia di Genova
- Tempo determinato
- Full time
Si occuperà di verificare il corretto addebito dei costi di spedizione da parte dei corrieri., di individuare la soluzione migliore in termini di tempi e costi per le spedizioni.
Si interfaccerà con i colleghi dell'amministrazione in merito ad emissione fatture, note di credito per resi, giacenze, documentazione fiscale.Orario di lavoro full time, 38 ore settimanali, dal lunedì al giovedì 8.30-17.15 con un'ora di pausa e il venerdì 8.30-16.15 con un'ora di pausa.Il contratto proposto è di 3 mesi iniziali in somministrazione, ccnl applicato dei Chimici, 13 mensilità, Ral tra 26.000 e 29.000CompetenzeCerchiamo candidati con:
- diploma
- esperienza nel back office logistico e nel customer care
- ottima conoscenza dei documenti di trasporto e delle spedizioni nazionali e internazionali
- buon inglese
- disponibilità immediata al tempo determinato di 3 mesi iniziali
Helplavoro