Customer quality specialist

Ricercamy

  • Carpi, Modena
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
Ricercamy.com, l’head hunter trasparente creatore del metodo No Fee, è alla ricerca per solida realtà di Carpi, operante nel settore automotive, di un/a:Customer quality specialistResponsabilità principali:
  • Fungere da punto di riferimento per tutte le tematiche qualitative legate al cliente.
  • Garantire l’integrazione dei requisiti specifici del cliente nei processi aziendali.
  • Gestire reclami e non conformità tramite analisi e strumenti di miglioramento continuo.
  • Supportare audit di qualità e assicurare la chiusura delle osservazioni emerse.
  • Monitorare la qualità dei prodotti e dei KPI di soddisfazione cliente (PPM, tempi di risposta, ecc.).
Requisiti:
  • Esperienza nel settore automotive e conoscenza degli standard IATF 16949, ISO 9001, VDA 6.3.
  • Padronanza degli strumenti di qualità (PPAP, APQP, FMEA, SPC, MSA).
  • Eccellenti doti comunicative e attitudine al problem-solving.
  • Capacità di lavorare con metodo, sotto pressione e in sinergia con i team interni.
  • Conoscenza fluente dell'inglese e familiarità con documentazione tecnica.
Si offre: contratto a tempo indeterminato con RAL di 32-38.000 € a seconda della seniority del profilo prescelto.Sede di lavoro: Carpi (MO)Si comunica ai candidati che in sede di colloquio verranno richieste delle referenze.
Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell'uno e dell'altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91).
“Ricercamy Srl è in possesso dell'Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”

Ricercamy