Addetto/a Assistenza Clienti | Addetto/a Customer Care

Human Job Talent

  • Carpi, Modena
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 30 giorni fa
Azienda attiva nel settore food & beverage ricerca una risorsa da inserire nel proprio team come Addetto/a Assistenza Clienti. La risorsa si occuperà di gestire le richieste e i reclami dei clienti, fornendo supporto e informazioni su prodotti e ordini, collaborando con i vari reparti per assicurare un servizio efficace e tempestivo. Mansioni principali: Gestione delle richieste e dei reclami dei clienti tramite telefono, email e chat Fornire informazioni su prodotti, ordini e consegne Supporto operativo nella risoluzione di problematiche post-vendita Coordinamento con i reparti logistici e commerciali per garantire un servizio efficace Requisiti: Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente Capacità di problem solving Buona conoscenza del pacchetto Office e strumenti CRM Esperienza pregressa nel settore food & beverage sarà considerata un plus Offerta: Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì Formazione continua retribuita. Sede di lavoro: Carpi.

InfoJobs