
Digital E-commerce Specialist
- Rozzano, Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- Collaborazione con il team strategico per la realizzazione di asset coerenti con la strategia di campagne multicanale
- Pianificazione, attivazione e ottimizzazione delle campagne multicanale
- Creazione di landing page e contenuti dedicati
- Gestione e analisi strategica delle attività di email marketing
- Gestione end-to-end del budget, con controllo costante di costi, obiettivi e ROI
- Monitoraggio delle performance e creazione di report periodici (settimanali/mensili)
- Analisi dei diversi KPI e proposta di azioni correttive e migliorative
- Analisi dei trend e di nuove opportunità di crescita
- Esperienza di almeno 3-4 anni in ruolo analogo, di preferenza in contesti digitali strutturati (azienda o agenzia)
- Ottima conoscenza pratica delle piattaforme pubblicitarie (Meta, Google, Spotify, TikTok)
- Ottima conoscenza degli strumenti di digital e email marketing
- Competenze di base in Google Analytics, Google Tag Manager e Data Studio
- Conoscenza delle logiche di performance marketing, attribution e audience targeting
- Buone capacità analitiche e dimestichezza nella lettura dei dati
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Gradita esperienza pregressa in settore sanitario o farmaceutico
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e altre applicazioni desktop (fogli di calcolo, produzione di report, grafici e elaborazione di presentazioni)
- Proattività, precisione e orientamento al risultato
- Attitudine al lavoro in team
- Capacità di interazione con stakeholder esterni al suo ambito
- un programma di benessere a 360°, con iniziative dedicate alla salute sia fisica che psicologica;
- strumenti concreti per la conciliazione vita-lavoro, tra cui misure a sostegno della genitorialità e sostenibilità finanziaria;
- percorsi di formazione per valorizzare talenti e competenze in un contesto dinamico e innovativo.