Addetto/a Call Center | Addetto/a Sviluppo Clientela
Human Job Talent
Frosinone
Tempo determinato
Full time
28 giorni fa
Azienda operante nella distribuzione di prodotti a largo consumo ricerca un/una Addetto/a Call Center Outbound da inserire nel proprio team commerciale. La figura si occuperà di presentare i prodotti dell’azienda attraverso chiamate dirette a clienti esistenti e potenziali, gestire la rete commerciale clienti e raccogliere feedback utili per migliorare l’offerta. Mansioni: Presentazione dei prodotti a livello commerciale tramite chiamate outbound Gestione e sviluppo della rete clienti, con attenzione a nuove opportunità di vendita Realizzazione di sondaggi telefonici per valutare la soddisfazione dei clienti e raccogliere suggerimenti Supporto operativo al team commerciale e aggiornamento dati nel gestionale Requisiti: Diploma di scuola secondaria superiore Ottime capacità comunicative e di ascolto attivo Orientamento al risultato e voglia di crescere professionalmente Buona conoscenza degli strumenti informatici e dei principali software digitali Offerta e Benefit: Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di inserimento stabile Orario full time, 40 ore settimanali su turni Fornitura di telefono aziendale. Sede di lavoro: Frosinone.