IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - categoria protetta legge 68/99

Andrea Poletti & Associati

  • Provincia di Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 8 giorni fa
La società nostra cliente è un'azienda farmaceutica con sede a Cesano Boscone, impegnata nell'innovazione e nella qualità dei suoi prodotti. Per loro, siamo alla ricerca di un/unaImpiegato/a Amministrativo/a appartenente alle categorie protette (Legge 68/99)che possa supportare le attività amministrative e garantire un ambiente di lavoro ben organizzato ed efficiente. Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
  • gestione delle attività amministrative quotidiane, comprese le pratiche generali, la gestione delle fatture e dei documenti aziendali (acquisti, vendite, contratti, documentazione fiscale);
  • archiviazione e organizzazione della documentazione cartacea e digitale, garantendo la corretta gestione dei documenti e il rispetto delle normative sulla privacy e la sicurezza dei dati;
  • gestione della corrispondenza e smistamento delle comunicazioni interne ed esterne, rispondendo tempestivamente a richieste di clienti e fornitori;
  • supporto nell'elaborazione e nella redazione di report e documenti amministrativi, incluse attività di reportistica e contabilità di base;
  • gestione delle pratiche relative al personale, come la gestione delle assenze, delle ferie e il supporto al team HR per l'elaborazione di documenti legati al personale (es. contratti, buste paga, documenti previdenziali);
  • assistenza nella preparazione di report periodici (come bilanci, report finanziari, e report sulle performance aziendali) e altri adempimenti burocratici relativi alla gestione aziendale.
La risorsa ideale sarà in possesso di:
  • appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99;
  • diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito economico o amministrativo;
  • ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare attenzione a Excel per la gestione di fogli di calcolo e report contabili;
  • competenze di contabilità di base, inclusa la registrazione di fatture, la gestione delle note spese e la riconciliazione contabile;
  • buona conoscenza delle normative fiscali e amministrative legate alla gestione aziendale e alla documentazione del personale;
  • ottime doti comunicative, capacità di relazionarsi con persone di diversa natura e livello e buona gestione delle comunicazioni interne ed esterne;
  • buona capacità organizzativa, autonomia e precisione nella gestione delle attività quotidiane;
  • esperienza pregressa in ruoli amministrativi o di segreteria è preferibile, ma non necessaria;
  • formazione continua nelle tecniche di gestione amministrativa, contabilità di base e ottimizzazione dei processi aziendali sarà considerata un valore aggiunto.
L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico, inclusivo e stimolante, dove ogni membro del team è riconosciuto e valorizzato per le proprie competenze, con l'opportunità di contribuire attivamente al successo collettivo. Inoltre, offre:
  • contratto di lavoro full-time a tempo indeterminato;
  • opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda in crescita, con percorsi di sviluppo e formazione continua per il miglioramento delle proprie competenze;
  • pacchetto retributivo competitivo, benefits aziendali e un ambiente che premia l'impegno e l'iniziativa.

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