Customer care inbound

Etjca

  • Taranto
  • Tempo determinato
  • Part time
  • 1 giorno fa
Etjca S.p.a. Divisione Contact, ricerca per importante azienda Contact di Taranto:Addetta/o al Call Center - Assistenza Telefonica INBOUND - settore E- COMMERCE. Le chiamate saranno in entrata e si effettuerà assistenza in chiamata, posta e chat di servizio.NO ATTIVITA' DI VENDITA - RICHIESTA DISPONIBILITA' IMMEDIATA.Si offre:
  • Formazione professionalizzante precontrattuale e selettiva in presenza (sede di Taranto) con rimborso spese di 3,00€ per ogni ora di corso. Il corso Formatemp è riservato ad inoccupati/e.
  • Contratto iniziale di 1 mese in somministrazione con possibilità di proroghe successive
  • Inquadramento: II livello – CCNL Telecomunicazioni
  • Turni lunedì - domenica con 2 giorni di riposo a rotazione, orario di attività: 6.00 - 24.00.
  • Monte ore di inserimenti: part time 20 ore settimanali con richiesta di disponibilità per eventuali 20 ore supplementari (retribuite come straordinari)
  • L'attività lavorativa è in sede a Taranto.
Si richiedono i seguenti requisiti:
  • Diploma di Scuola Media Superiore obbligatorio
  • buona dialettica e propensione commerciale
  • predisposizione al contatto telefonico
  • forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
  • pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo conoscenza del mondo inbound forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.#catccL'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito .Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Etjca