ADDETTA/O UFFICIO ACQUISTI E GARE

LogNet

  • Treviso
  • Tempo indeterminato
  • Part time
  • 30 giorni fa
LogNet Srl, importante società attiva nel settore multiservizi e logistica, con sede a Treviso, ricerca IMPIEGATA/O ADDETTO/A ALL'UFFICIO GARE E ACQUISTI PART-TIME da inserire nel proprio organico a tempo indeterminato.La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo composto da un'altra risorsa addetta alla contabilità.Responsabilità principali:
  • Gestione delle procedure di gara (preparazione documentazione, monitoraggio scadenze, ecc.) e conoscenza dei principali portali
  • Gestione degli acquisti aziendali, seguendo il processo dall'ordine alla fatturazione passiva e attiva
  • Analisi e ricerca dei fornitori, gestione dei contratti
  • Coordinamento con i vari dipartimenti aziendali per soddisfare le necessità di approvvigionamento e monitoraggio dei budget
  • Controllo della documentazione relativa agli acquisti e alle gare
Requisiti:
  • Esperienza pregressa nel ruolo
  • Conoscenza delle normative in materia di gare d'appalto
  • Ottime capacità organizzative e di problem-solving
  • Conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, ERP aziendali, software di gestione gare, ecc.)
  • Preferibile una laurea in economia o in ambito giuridico, ma non indispensabile
  • Capacità di lavorare in team e di gestire scadenze ravvicinate
Si offre contratto a tempo determinato e/o indeterminato, la RAL sarà quantificata in base all'esperienza maturata nel ruolo. L'orario di lavoro è il seguente: dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16 dal lunedì al venerdì.LogNet srl

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