Impiegato/a ufficio gare e acquisti

In Job

  • Treviso
  • Tempo indeterminato
  • Part time
  • 1 mese fa
In Job S.p.A. - Career Center di LEGNAGOIMPIEGATO UFFICIO GARE E ACQUISTIPer importante realtà operante nel settore logistico nella zona di TREVISO, stiamo ricercando la figura di un IMPIEGATO UFFICIO GARE E ACQUISTI.MansioniArea Gare d'Appalto
  • Consultazione portali e selezione bandi di gara;
  • Gestione della documentazione amministrativa per la partecipazione;
  • Monitoraggio scadenze e rinnovi certificazioni (SOA, DURC, ecc.).
Area Acquisti
  • Gestione assicurazioni e polizze per il parco mezzi aziendale;
  • Approvvigionamento materiali e forniture per l'esecuzione degli appalti;
  • Rapporti con fornitori e supporto nelle attività di controllo ordini/fatture.
Requisiti
  • Esperienza: almeno 2 anni negli ambiti gare e/o acquisti in azienda;
  • Titolo di studio: preferibile Diploma di Ragioneria o Amministrazione, Finanza e Marketing (e similari);
Caratteristiche dell'offerta
  • Contratto: tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente;
  • Luogo di lavoro: nella zona di Treviso;
  • Disponibilità oraria: part time, da lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 16 (30 ore).
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato

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