
HR Administration Manager
- Orbassano, Torino
- Tempo indeterminato
- Full time
- Coordinamento delle attività del team e supervisione dei processi amministrativi;
- Gestione dei processi di assunzione, cessazione, variazione contrattuale e redazione della documentazione;
- Controllo qualità delle buste paga e gestione dei flussi informativi verso lo studio di consulenza paghe;
- Gestione dei rapporti con enti esterni;
- Supervisione della gestione delle presenze, delle trasferte e della formazione obbligatoria;
- Gestione e controllo dell’applicazione corretta della normativa vigente e delle disposizioni del CCNL Commercio;
- Supervisione della corretta archiviazione documentale e aggiornamento delle anagrafiche dipendenti nel sistema gestionale;
- Supporto a iniziative di comunicazione interna e benessere organizzativo;
- Laurea triennale o magistrale, preferibilmente in discipline economiche;
- Comprovata esperienza nella gestione di funzioni HR in contesti manageriali;
- Ottima conoscenza della normativa del lavoro e degli adempimenti amministrativi;
- Ottima padronanza di Excel e del pacchetto Office;
- Buona conoscenza del gestionale Zucchetti;
- Conoscenza della lingua inglese;
- Patente B e disponibilità di un mezzo proprio.