
CUSTOMER SERVICE
- Castelvetro Piacentino, Piacenza
- Tempo indeterminato
- Full time
⏰ Orario di lavoro: Full Time 🎯 Chi cerchiamoUna persona empatica, positiva e dotata di ottime doti relazionali; predisposizione e capacità di gestire con equilibrio le relazioni con clienti diversi - da realtà strutturate ad artigiani - sia al telefono che, occasionalmente, in presenza.
Una mente ordinata, proattiva, curiosa, con forte spirito collaborativo e attenzione ai dettagli. 🧠 Soft Skills
- Empatia e capacità di ascolto
- Comunicazione modulata e orientata al cliente
- Gestione efficace di eccezioni e reclami
- Attitudine al problem solving e alla consulenza
- Capacità di lavorare per priorità e sotto stress
- Trasparenza, spirito di squadra e chiarezza comunicativa
- Buona padronanza degli strumenti informatici (Word, Excel base, Outlook, email)
- Attitudine all'apprendimento di gestionali aziendali (uso intensivo del gestionale di ciclo attivo)
- Familiarità con sistemi documentali e tracciamento preventivi
- Esperienza nella gestione di ordini e preventivi
- Formazione tecnica sui prodotti e training completo sui processi aziendali
- Affiancamento e formazione continua su procedure e sistemi
- Sessioni formative con fornitori, consulenti ed enti esterni
- Ambiente informale, attento al benessere e al welfare
- Visione a 360° delle attività aziendali