
Customer Care Assistant (madrelingua olandese)
- Firenze
- Tempo indeterminato
- Full time
- Cura e gestione delle richieste dei clienti esteri via e-mail o telefono;
- Assistere i clienti identificando le loro esigenze e seguendoli nel processo di acquisto;
- Gestione e aggiornamento del CRM aziendale;
- Sviluppo preventivi;
- Gestione del processo di evasione dell'ordine, compresa analisi e controllo delle problematiche;
- Controllo dei tempi e modalità di consegna, con interfaccia con i corrieri.
- Conoscenza madrelingua della lingua olandese;
- Ottima conoscenza della lingua inglese e discreta padronanza della lingua italiana;
- Preferibile esperienza maturata nel servizio clienti di 1-2 anni;
- Buone capacità di problem-solving e analitiche;
- Capacità relazionali e comunicative e di orientamento al cliente.
CCNL: Commercio. Livello: V o IV.
Luogo di lavoro: Firenze (centro).Disponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).