
Plant Director
- Toscana
- Tempo indeterminato
- Full time
In particolare:
- formulerà piani operativi in coerenza con gli obiettivi e la strategia della Direzione, garantendone il perseguimento attraverso la gestione, la finalizzazione ed il controllo della propria struttura, assicurando l'applicazione di tutti gli standard funzionali definiti dalle diverse funzioni centrali;
- assicurerà la realizzazione dei programmi di acquisto e produttivi, di ricerca e progettazione, in funzione delle esigenze commerciali e tecnologiche, identificando gli investimenti necessari a far fronte alle esigenze dei clienti e allo sviluppo di nuovi prodotti.
- definirà il budget a medio ed a breve termine e ne garantirà il perseguimento attraverso il costante controllo sull'andamento economico della gestione e dei costi, l'analisi delle cause degli scostamenti nonché l'individuazione, la proposta e l'applicazione dei più idonei interventi correttivi;
- avrà il compito di definire gli obiettivi e le strategie dell'area di riferimento in termini di branding, organizzazione, mercati, prodotti/servizi e tecnologie produttive e dovrà proporre progetti di sperimentazione, investimento e lancio di nuovi prodotti.
- avrà la responsabilità diretta sulle relazioni industriali, compliance & sustainability;
- gestirà i rapporti con le Banche e gli Istituti di Credito per quanto di competenza ed entro i limiti prefissati.Sono richieste pluriennale esperienza nel settore tessile e buona conoscenza della lingua Inglese.La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91.