Responsabile di Commessa e gestione clienti (m/f)

GVM Care & Research Visualizza tutti gli annunci

  • Cotignola, Ravenna
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 6 giorni fa
Kronosan è specializzata nella fornitura di servizi integrati per la Sanità Pubblica e Privata. Si propone come consulente per la semplificazione dei processi, partner operativo di gestione organizzativa su quattro macro aree: Logistica di Reparto, Approvvigionamento e Supply Chain Management , Ingegneria Clinica e Archiviazione documentale. Kronosan fa parte di GVM Care and Research, gruppo italiano attivo in sanità, ricerca, industria biomedicale, benessere termale e servizi alle imprese con l'obiettivo di promuovere il benessere e la qualità della vita.Stiamo cercando un/a laureato/a nel settore dell'Ingegneria Biomedica/Clinica preferibilmente con esperienza nel settore della gestione delle apparecchiature biomediche da inserire all’interno della nostra Area Ingegneria Clinica.Principali attività:
  • coordinare tutte le attività previste nello svolgimento del servizio di Global Service. mantenere relazioni con i clienti al fine di massimizzare l’efficienza del servizio.
  • attività di ticketing e supporto delle tecnologie biomediche: ricezione, assegnazione, smistamento e monitoraggio delle richieste di intervento. Aggiornamento del sistema informativo aziendale su tutte le attività di manutenzione correttiva e programmata.
  • gestire in modo efficacie il rapporto con i fornitori curando ogni processo di acquisto dalla richiesta alla verifica di corretta evasione. Dovranno essere verificate la congruità tecnica e l'appropriatezza clinica dei prodotti e dei materiali acquistati. Dovranno essere monitorate le attività sanitarie di maggior criticità con l'obiettivo di prevenire problemi e potenziali fermo attività.
  • perseguire il raggiungimento degli obiettivi di performance fissati tra società e Cliente finale con un monitoraggio continuo e azioni correttive da valutare e definire in stretta collaborazione con il/la Responsabile dell'Area I.C.
  • L’azienda metterà a disposizione percorsi formativi e inserimento strutturato, con training in sede e on-field.
  • Laurea triennale/magistrale di Ingegneria biomedica/clinica.
  • Conoscenza della normativa di riferimento.
  • Ottimo utilizzo del pacchetto office.
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Buone doti relazionali
  • Capacità di svolgere mansioni assegnate in autonomia
  • Disponibilità a trasferte di breve periodo
  • CCNL Servizi – Terziario, Distribuzione e Servizi (Confcommercio).
  • Sede di lavoro: provincia di Ravenna
  • Orario di lavoro: full time
  • Formula dell’ingaggio: iniziale sostituzione di maternità con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato.
  • La retribuzione sarà commisurata in base all'esperienza del candidato/a.
Benefits: Assicurazione sanitaria, Orario di lavoro flessibile

GVM Care & Research