Addetto/a all'Assistenza Clienti – Settore Energie Rinnovabili
Trento
Tempo determinato
Full time
9 giorni fa
Azienda operante nel settore delle energie rinnovabili ricerca una figura dinamica e motivata da inserire all’interno del proprio team nel ruolo di Addetto/a all’Assistenza Clienti.La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle comunicazioni telefoniche e digitali con la clientela, fornendo supporto informativo e tecnico. Sarà responsabile del monitoraggio delle richieste post-vendita e collaborerà con i reparti interni per assicurare una risoluzione rapida ed efficace delle problematiche segnalate.Mansioni principali:Gestione delle chiamate in entrata e uscita con approccio professionale e orientato alla soddisfazione del clienteFornitura di informazioni su prodotti e servizi aziendaliSupporto nella risoluzione di problematiche tecniche e post-venditaRegistrazione puntuale delle comunicazioni all’interno del CRM aziendaleCollaborazione con i reparti tecnici e commerciali per la gestione delle richiesteRequisiti richiesti:Diploma di scuola superioreOttime capacità comunicative, sia orali che scritteSpiccata attitudine all’ascolto attivo, problem solving e relazione con il clienteBuona conoscenza del pacchetto Office e dei principali software CRMCapacità di lavorare in team, gestendo attività multiple in modo organizzatoOfferta:Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di prorogaOrario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdìImpiegando è pensato per la gestione completa del dipartimento HR aziendale in un’unica suite performante, dinamica e personalizzabile.Impiegando.com è un marchio registrato di:IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRLStrada Alvania n. 15, 47891 Dogana (RSM)C.O.E. 29516