International Key Account Manager

Gruppo Cimbali

  • Binasco, Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
We are seeking a highly motivated International Key Account Manager to join our dynamic team in the HQ. The ideal candidate will play a pivotal role in nurturing and expanding our key account relationships within the food service and coffee machines industry, driving revenue growth, and ensuring customer satisfaction for our brand portfolio, La Cimbali, Faema, Casadio, Slayer, with a specific focus on the QSR & RETAIL segment.Stakeholders include the Global Key Account Team, Area Managers, Distributors, Service Team, and Traditional and Fully Automatic machines Business Units.Key Account Management:o Lead and drive existing & new KA for the specific segment of responsibility from HQ;o Lead or support national Key Accounts in the markets including working with the Area Managers and Distributors when and where necessary to increase the result & opportunities for QSR & Retail segment;o Growing and managing the customer pipeline according to the Key Account sales process. This means scoping the environment and hunting for new accounts and segments beyond coffee chains QSRs and retailo Ensure Key Account customer expectations are aligned at the HQ level to support Key Account customers' growtho Prepare and deliver proposals and offers when requiredo Maintain detailed records and reports as requiredCustomer Satisfaction:o Ensure a high level of customer satisfaction through regular communication, feedback sessions, and addressing any issues promptlyo Act as the primary point of contact for key accounts, providing solutions to meet their evolving requirementsMarket Analysis:o Stay informed about industry trends, market dynamics, and competitor activitieso Provide insights and recommendations to the management team based on market analysisContract Negotiation:o Work in the operability of contract definition and negotiation, ensuring favorable terms for both the company and key accountsQualifications:o Bachelor's degree in Business, Marketing, or a related field. Master's degree is a pluso Preferably proven experience in key account management within the food service and/or coffee machines industry - especially for the QSR & retail segmento Demonstrated success in driving revenue growth and achieving sales targets.Skills:o Excellent communication and negotiation skillso Strong analytical and problem-solving abilitieso Ability to work independently and collaboratively in a fast-paced environmento Proficiency in CRM tools and Microsoft Office Suite.Cimbali Group is committed to building a diverse workforce. We believe diversity in all its forms - gender, age, nationality, culture, religious beliefs, and sexual orientation - enriches the workplace. It opens up opportunities for people to express their talent, both individually and collectively and it helps foster our ability to adapt to a changing world. As an Equal Opportunity Employer, we welcome and consider applications from all qualified candidates, regardless of their background.Sede: Binasco, MI (Italia) + smart workingSegnala ad un amicoAltre posizioni aperteBarcellona, CT - ESBinasco, MI - ITRegno UnitoElstree, LON - GBRegno UnitoInvia il Tuo CVNome Dato mancanteFormato non corretto, sono ammesse solo lettereCognome Dato mancanteFormato non corretto, sono ammesse solo lettereE-mail Dato mancanteFormato non correttoAllega un fileAttenzione, il CV inserito potrebbe contenere un virus, il file non è stato accettato.Ho letto l'Informativa PrivacyGentile Candidato,nella Sua qualità di Interessato, cioè di persona alla quale si riferiscono i dati personali da lei forniti (di seguito denominati "Dati"), la sottoscritta società Gruppo Cimbali con sede in Binasco, via A. Manzoni n.17, 20082 (di seguito la “Società”), desidera metterLa al corrente di quanto segue.
  • QUALI DATI PERSONALI CHE LA RIGUARDANO POSSONO ESSERE RACCOLTI
I Dati raccolti si riferiscono alle informazioni contenute generalmente nel Curriculum Vitae. Inoltre, potrebbero essere raccolte anche informazioni che provengano da un controllo delle Sue referenze (se effettuato) come l’appartenenza a qualche istituzione, il percorso accademico, la storia lavorativa ed altre informazioni rilevanti al fine di determinare la Sua idoneità come candidato. Oltre a questo, possono inoltre includere informazioni e immagini provenienti dal Suo profilo su network professionali (se applicabile), note prese durante i colloqui, e commenti provenienti da altri soggetti quali i referenti, che possano sorgere durante il processo di selezione. I Dati potranno essere aggiornati sulla base di informazioni reperibili pubblicamente e/o raccolti da soggetti terzi, e/o direttamente da Lei. Inoltre, la Società si riserva la possibilità di effettuare idonee verifiche sulla veridicità dei Dati, in particolare in merito a titoli di studio conseguiti, precedenti esperienze lavorative, assunzione di incarichi professionali o di cariche istituzionali, anche contattando i soggetti dal Lei indicati quali referenti, nonché i Suoi precedenti datori di lavoro e qualunque altro soggetto con cui Lei sia entrato in contatto nell’ambito della Sua attività lavorativa.I Dati che verranno acquisiti non riguarderanno le convinzioni personali, l’affiliazione sindacale o politica nonché le opinioni politiche, religiose o sindacali, l’orientamento sessuale, lo stato di gravidanza, l’handicap, la razza, l’origine etnica, il colore, lo stato di salute (di seguito “Categorie particolari di dati”), nonché fatti non rilevanti ai fini della valutazione della Sua attitudine professionale, a meno che non si tratti di caratteristiche che incidono sulle modalità di svolgimento dell’attività lavorativa o che costituiscono un requisito essenziale e determinante ai fini dello svolgimento della stessa.
  • PER QUALI FINALITĂ€ POSSONO ESSERE UTILIZZATI I SUOI DATI PERSONALI
La raccolta ed il trattamento del Suoi Dati sono necessari all’esecuzione di misure precontrattuali ed effettuati per finalità connesse o strumentali allo svolgimento dell’attività di ricerca e selezione di personale della Società.Presupposto del trattamento: il conferimento dei Dati, ivi comprese le Categorie particolari di dati nei limiti indicati sopra, ai sensi della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali, deve ritenersi obbligatorio onde consentire alla Società di adempiere alle esigenze di conoscenza e valutazione dei candidati nell’ambito della ricerca e selezione di personale nonché ad obblighi di legge, norme, regolamenti. Il mancato conferimento dei suddetti potrà comportare l’impossibilità di dar corso al processo di ricerca e selezione del personale e l’impossibilità di instaurare il rapporto di lavoro.
  • COME MANTENIAMO SICURI I SUOI DATI PERSONALI E PER QUANTO TEMPO
Il trattamento dei Suoi Dati sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e potrà essere effettuato anche attraverso modalità automatizzate atte a memorizzarli, gestirli e trasmetterli. Il trattamento avverrà mediante strumenti idonei e garantire la sicurezza e la riservatezza mediante l’utilizzo di procedure idonee ad evitare il rischio di perdita, accesso non autorizzato, uso illecito e diffusione.I Suoi Dati saranno conservati per il solo periodo necessario alle finalità di selezione del personale (per una specifica posizione o anche per future posizioni di potenziale interesse). La Società prevede una verifica periodica dei Dati e della possibilità di poterli cancellare se non più necessari per le finalità previste.In ogni caso i Suoi Dati verranno conservati nei database aziendali per un periodo di tempo non superiore a 12 mesi dalla data dell’acquisizione da parte della Società. Decorso tale termine di conservazione, i Dati saranno cancellati o resi anonimi.
  • CON CHI POSSIAMO CONDIVIDERE I SUOI DATI PERSONALI
Ai Suoi Dati possono avere accesso i dipendenti debitamente autorizzati della funzione Risorse Umane, nonché i fornitori esterni, nominati, se necessario, responsabili del trattamento, che forniscono supporto per l’erogazione dei servizi.Potrà contattare la Società al seguente indirizzo se desidera chiedere di poter visionare la lista dei responsabili del trattamento e degli altri soggetti cui comunichiamo i dati:
  • I SUOI DIRITTI IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI E IL SUO DIRITTO DI AVANZARE RECLAMI DINNANZI ALL’AUTORITĂ€ DI CONTROLLO
A certe condizioni, Lei ha diritto di chiedere alla SocietĂ :
  • l’accesso ai Dati che La riguardano, la loro rettifica o la cancellazione;
  • l’integrazione dei Dati incompleti;
  • la limitazione del trattamento;
  • la ricezione dei Dati in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico (portabilitĂ ) e la trasmissione di tali Dati ad un altro titolare del trattamento;
  • l’opposizione in tutto o in parte all’utilizzo dei Dati per motivi legittimi.
L’esercizio di tali diritti soggiace ad alcune eccezioni finalizzate alla salvaguardia dell’interesse pubblico (ad esempio la prevenzione o l’identificazione di crimini) di interessi della Società. Nel caso in cui Lei esercitasse uno qualsiasi dei summenzionati diritti, sarà onere della Società verificare che Lei sia legittimato ad esercitarlo e Le sarà dato riscontro, di regola, entro un mese. * CONTATTII dati di contatto della Società, quale titolare del trattamento, e del referente della protezione dei dati personali sono i seguenti : ;Per eventuali reclami o segnalazioni sulle modalità di trattamento dei Suoi Dati faremo ogni sforzo per rispondere alle Sue preoccupazioni. Tuttavia, se lo desidera, Lei potrà inoltrare i propri reclami o le proprie segnalazioni all’autorità responsabile della protezione dei dati, utilizzando gli estremi di contatto pertinenti: Garante per la protezione dei dati personali - Piazza di Monte Citorio n. 121 - 00186 ROMA

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