Help Desk H24 ottimo inglese
Orienta
- Frascati, Roma
- Tempo determinato
- Full time
- supporto agli utenti attraverso la registrazione degli utenti, la gestione delle richieste, dei reclami e dei feedback sulla soddisfazione degli utenti.
- gestione degli ordini secondo le procedure aziendali interne;
- report mensili e stretta collaborazione con il team leader.
Requisiti Richiesti:- Diploma e/o Laurea;
- Ottima conoscenza della Lingua inglese;
- Esperienza pregressa in ruoli di Help Desk IT, Help desk Tecnico, Addetto alla gestione dei Ticket, Customer Service, Supporto agli Utenti
- Utilizzo di Ms Office, preferibile conoscenza di browser web o applicazione web, strumenti di trasferimento dati ( FTP)
ORARIO : 40 h Full Time, lavoro organizzato su 2 turni h24, il turno di notte è in smart, così come i turni che capitano durante i festivi e le domeniche. I 2 turni da 12 ore dalle 7.00 alle 19.00 e dalle 19.00 alle 7.00 del giorno successivo e il calendario viene compilato mese per mese. Dopo il turno di notte la persona avrà 2 giorni di riposo,Sede: Frascati (RM)Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione, CCNL Commercio con livello da valutare in base alla reale esperienza, Max RAL di 26K.Settore: Industria aerospazialeRuolo: Customer ServiceAnni di esperienza: 2-3 anniPercentuale di occupazione: Full-timeTipo di occupazione: Contratto a tempo determinatoInquadramento: Impiegato