Junior Helpdesk
Gruppo MutuiOnline
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione ticketing
- Gestione delle esigenze e delle problematiche, sia hardware che software, legate alle postazioni di lavoro (PC, Stampanti, Periferiche, Telefoni VoIP, etc.)
- Configurazione e installazione degli strumenti aziendali in ambiente prevalentemente Microsoft
- Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito informatico
- Conoscenza di base dei sistemi operativi, hardware e software comuni
- Capacità di comunicare in modo chiaro ed efficace con i clienti
- Orientamento al cliente e capacità di risolvere i problemi in modo efficiente
- Buona conoscenza dell'inglese (scritto e parlato) è un plus
- Rappresenta requisito preferenziale un’esperienza, anche solo di sei mesi, nel ruolo
- Passione, entusiasmo, buone capacità relazionali e doti comunicative
- Capacità di lavorare in team
- Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo
- Conoscenza base di ambienti di virtualizzazione
- Più di 130 tipologie differenti di corsi selezionati in base al tuo profilo professionale e alla tua seniority
- Possibilità di alimentare le proprie passioni grazie al libero accesso a una piattaforma dotata di >180.000 video corsi dalle tematiche variegate