
Segretario/a amministrativo/a
- Perugia
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione e coordinamento delle attività interne con gli agenti immobiliari
- Raccolta e richiesta documentazione tecnica e legale (atti, planimetrie, visure, ecc.)
- Fatturazione e reportistica su Excel
- Supporto amministrativo generale e organizzazione dell'ufficio
- Collaborazione con studi notarili e professionisti esterni (no contatto con clienti finali)
- Esperienza pregressa in uffici legali, studi notarili o contesti simili (Preferenziale)
- Capacità di gestione pratiche immobiliari: richieste a notai, geometri, catasto, atti notarili, visure, planimetrie, ecc.
- Ottima conoscenza di Excel per la redazione di fatture
- Spiccato senso dell'organizzazione e attenzione ai dettagliOrario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, orario giornaliero
Luogo di lavoro: Perugia (PG)Si offre inserimento diretto in aziendaDisponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).