HR Generalist - Addetto/a selezione & amministrazione del personale
Randstad
- Cremona
- Tempo determinato
- Full time
Attività amministrative relative alla gestione dei lavoratori in somministrazione presso l'azienda cliente (es. produzione contratti, gestione di proroghe / cessazioni / variazioni, inserimento presenze, etc);
Produzione di reportistica ad hoc;
Gestione del rapporto con l'azienda clienteQuali caratteristiche cerchiamo?
Gradita una pregressa esperienza maturata all'interno di: uffici HR / Agenzie per il Lavoro;Buona conoscenza della Google Suite/Excel;Attitudine alla costruzione e mantenimento di solide relazioni con i differenti interlocutori (interni ed esterni);
Teamworking.La persona che stiamo cercando possiede una forte capacità di mediazione e costituirà il punto di riferimento per i referenti aziendali dell’azienda cliente e per i lavoratori somministrati.L'attività lavorativa verrà gestita presso la filiale Randstad di Crema.
Il venerdì viene richiesta la presenza presso la sede del cliente per la gestione dello sportello lavoratori.Orario di lavoro: Full time da lunedì a venerdì.Si offre: Iniziale inserimento con contratto a tempo determinato, CCNL terziario-commercio, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus, welfare aziendale.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)