Responsabile Assistenza Tecnica TLC

Risorse

  • Torino
  • 35.000 € all'anno
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 16 giorni fa
Descrizione aziendaRisorse spa ricerca per società di telecomunicazioni, un/a:PosizioneResponsabile Assistenza Tecnica TLCLa risorsa ideale, con pregressa esperienza sulla mansione, possiede comprovata conoscenza del Networking base e svolgerà attività su apparati quali: router, access point, voicy gateway e apparati radio/IP di rete.Nello specifico, si occuperà di:
  • gestire e coordinare team interno ed esterno;
  • configurazione router e apparati;
  • assistenza tecnica al cliente finale: attivazione e gestione del servizio;
  • predisposizione report settimanali.
RequisitiRequisiti:
  • laurea o diploma ad indirizzo tecnico;
  • conoscenza Networking base, IP subnetting, TCP & UDP, ISO/OSI;
  • conoscenze base dei protocolli di routing;
  • conoscenza tecnologia Wireless;
  • conoscenza tecnologie in Fibra Ottica;
  • conoscenza di telefonia tradizionale e VOIP.
Altre informazioniSi offre assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato.
RAL: € 35.000,00Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.Sede di lavoro: Torino

Risorse