
Operaio addetto al confezionamento - industria alimentare
- Carsoli, L'Aquila
- Tempo determinato
- Full time
Stiamo selezionando ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO per un'importante azienda del settore alimentare situata sul territorio di Carsoli (AQ).Mansioni:
· Lavorazione e preparazione delle materie prime;
· Controllo qualità durante le fasi di produzione;
· Pulizia e manutenzione degli strumenti di lavoro.
. Imballaggio e controllo visivo del prodotto finale.Requisiti:
· Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni anche notturni;
· Buona manualità e precisione;
· Preferibile esperienza pregressa in un contesto industriale.Le principali responsabilità del ruolo includeranno l'impacchettamento e il confezionamento di prodotti alimentari, rispetto standard di qualità.
Per questo motivo, ricerchiamo persone che abbiano esperienza o predisposizione per attività come controllo qualità, produzione e impacchettamento.La posizione prevede un contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.Orario :
L'orario di lavoro sarà full time, lunedì-sabato (5 gg su 7) su 3 turni: 06.00/14.00 - 14.00/22.00 - 22.00/06.00Unisciti a noi in questa esperienza lavorativa e dai il tuo contributo a un settore in continua evoluzione. Ti aspettiamo!Disponibilità oraria: Full Time, Disp. Turni con notteCCNL: Alimentari PMIMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).