ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA - SETTORE SICUREZZA

ORMA Business & Management Consulting

  • Provincia di Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 14 ore fa
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con il ruolo diAddetto/a Front Office e Segreteriaper la nostra divisione interna dedicata alla sicurezza nei luoghi di lavoro.La risorsa avrà il compito di gestire le attività amministrative e di segreteria, con particolare attenzione alla documentazione relativa alla sicurezza.L'obiettivo è garantire un supporto operativo e organizzativo, contribuendo alla gestione efficace dei flussi documentali e delle richieste interne ed esterne. La risorsa sarà anche il punto di riferimento per le comunicazioni quotidiane e per l'organizzazione delle attività di sicurezza.Responsabilità principali- Gestire le attività di segreteria e front office
- Organizzare e mantenere la documentazione relativa alla sicurezza
- Supportare nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne
- Coordinare le attività di sicurezza e le relative scadenzeRequisiti- Diploma o Laurea
- Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o amministrazione
- Ottime capacità organizzative e di gestione del tempoCompetenze tecniche richieste- Utilizzo avanzato del pacchetto Office
- Conoscenza dei sistemi di gestione documentale
- Capacità di redigere report e documenti amministrativiInserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
CCNL COMMERCIO
Full time

Helplavoro