Tecnico/a help desk jr
Tempor
- Pomezia, Roma
- Tempo determinato
- Full time
- Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Micorsoft Windows;
- Conoscenza dei sistemi MacOs;
- Ottima propensione al lavoro di squadra;
- Ottima conoscenza suite Microsoft Office;
- Buona conoscenza dei sistemi Android e iOS;
- Conoscenza active directory/domain controller;
- Conoscenza architettura hardaware pc base;
- Conoscenza reti informatiche;
- forte propensione/motivazione all'apprendimento di nuove tecnologie, alla condivisione della conoscenza e alla formazione interna.
- Assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e sistemi di posta elettronica;
- Gestire l'implementazione di nuovi dispositivi, quali: pc, notebook, cellulari;
- Effettuare provisioning/deprovisioning delle utenze
- Supportare i dipendenti nella risoluzione di problematiche IT;
- Effettuare manutenzione sui dispositivi aziendali;
- supportare ITC Manager nelle attività implementative e correttive;
- Configurazioni postazioni di lavoro;
- Supporto telefonico/da remoto;
- Analisi e risoluzione di problematiche;
- Assistenza sull'aggiornamento dei vari dispositivi.
- Dal Lunedì al Venerdì;
- Full time;