Back-office commerciale

Page Personnel

  • Bologna
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 5 giorni fa
  • Candidati facilmente
Page Personnel- Preparare e inviare preventivi ai clienti, rispondendo tempestivamente a tutte le richieste di offerta.
- Gestione completa degli ordini di vendita:
- Gestione delle spedizioni:
- Verifica degli ordini in sospeso (back orders):
- Collaborare con l'amministrazione per risolvere eventuali discrepanze nella fatturazione.Un/a Impiegato/a Commerciale (vendite interne) di successo dovrebbe avere:- Diploma o laurea
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4 anni
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e abitudine all'utilizzo di un CRM aziendale
- Capacità di lavorare in team e di gestire priorità multiple.L'azienda è una realtà solida con sede in provincia di Bologna (zona San Lazzaro). Si distingue per la sua attenzione ai dettagli e per il supporto efficace che offre ai propri clienti.L'opportunità non prevede smart working.Inserimento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza pregressa.Se sei interessato/a a questa posizione come Impiegato/a Commerciale (vendite interne), non esitare a candidarti! Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.Settore: AltroRuolo: Altro

Page Personnel