
Supporto Tecnico
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
La persona selezionata sarà il primo punto di contatto per i clienti e avrà un ruolo centrale nel coordinamento e nella gestione delle attività quotidiane.Responsabilità principali- Ricezione e gestione delle chiamate in arrivo dai clienti
- Supporto agli utenti nella risoluzione di problematiche tecniche e operative
- Programmazione e organizzazione degli interventi tecnici sul campo
- Collaborazione costante con i tecnici sul territorio e con i colleghi interni
- Utilizzo quotidiano di software e strumenti digitali per la gestione delle attività (Microsoft Office, posta elettronica, ecc.)
Requisiti- Diploma o titolo di studio equivalente
- Buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare Microsoft Office e posta elettronica
- Spiccate capacità di pianificazione, organizzazione e gestione delle priorità
- Propensione al multitasking, al problem solving e a una comunicazione chiara ed efficace
- Forte orientamento al cliente
- Preferibile esperienza, anche breve, in attività di assistenza o customer service
- Disponibilità a coprire turni di lavoro (fasce indicative: 8:00–17:00 e 9:00–19:00)
Cosa offriamo- Contratto diretto con l'azienda
- Inserimento in un contesto giovane, dinamico e in crescitaSede di lavoro: Milano sud-estModalità di lavoro: in presenzaIl presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdfProt. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024#LI-GG1#LI-OnsiteSettore: Industria elettronica/AutomazioneRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato